La salute si misura in numero di albe che…

La salute si misura in numero di albe che riesci a vedere

La salute si misura in numero di albe che…

La luce dell’alba

C’è un detto che dice La salute si misura in numero di albe che riesci a vedere

Cosa ha l’alba di così potente e trasformante per la salute?

La sua luce.

La forza dell’alba risiede nelle frequenze luminose che ci sono nella luce che arriva sulla Terra dopo aver attraversato l’atmosfera.

Infatti all’alba (e al tramonto) il Sole ha un’inclinazione rispetto alla Terra tale che permette a raggi più lenti di arrivare fino alla superficie terrestre.

Questi raggi hanno frequenze nello spettro del rosso e dell’infrarosso.

Effetti

Quasi 4 mila studi negli ultimi anni hanno sottolineato l’incredibile efficacia della luce rossa su patologie e prestazioni di ogni tipo:

  • Recupero dei danni della pelle (ferite,contusioni…)
  • Miglioramento delle articolazioni (artrite, artrosi, problemi ai legamenti,
  • Rinforzamento dei legamenti
  • Potenziamento del tono muscolare
  • Innalzamento dei livelli ormonali, migliorando le energie durante la giornata, la concentrazione e la forza
  • Miglioramento del sonno
  • Miglioramento delle prestazioni sportive
  • Miglioramento del metabolismo, quindi stimolando anche il dimagrimento
  • Alleviamento del dolore
  • Rigenerazione dei tessuti
  • Ringiovanimento

Questi effetti derivano dall’azione diretta che crea questa luce sull’acqua del corpo.

Come

Essendo il 99% delle molecole del corpo costituite da acqua (no non il 60%, che è solo il volume che questo 99% di molecole d’acqua occupano) la sua struttura è fondamentale e viene direttamente influenzata dalle frequenze luminose che arrivano al nostro corpo.

Le onde Rosse e del vicino infrarosso, che sono caratteristiche delle lampade Pantheos, servono a strutturare l’acqua nella sua forma biologicamente più funzionale, la EZ o quarto stadio dell’acqua, studiato nella sua formazione e in ciò che lo influenza direttamente da Gerald Pollack, professore dell’Università UCLA.

Immagino che ti starai chiedendo quanto tempo al giorno ti porterà via un trattamento così miracoloso?

Meno di 10 minuti al giorno!

O tante sedute dal fisioterapista, dall’estetista, dal reumatologo…

Immagino che una sola luce possa sembrarti strano possa fare tutto questo in così poco tempo.

Ma è proprio nelle caratteristiche di queste lampade che risiede la loro potenza.

Non solo mimano le lunghezze d’onda che il prof. Pollack ha riscontrato avere maggiore impatto sulla struttura dell’acqua EZ, che abbiamo visto essere quella essenziale per la salute dei tessuti, ma anche le loro caratteristiche:

  • La potenza, permette un utilizzo ridotto nel tempo in modo da rendere più sostenibile un uso quotidiano
  • Ridotta emissione di onde elettromagnetiche, quelle dei cellulari per intenderci, che molte lampade emettono ma che a fronte di un potenziale beneficio rischiano di danneggiare ulteriormente allontanando dal risultato desiderato
  • Non emettono calore, molto spesso le lampade producono eccessivo calore impedendone un uso prolungato e generato degli effetti negativi su pelle e tessuti
  • utilizzo di lunghezze d’onda specifiche permette un lavoro fino sulla modulazione della struttura dell’acqua dei tessuti ottimizzando i risultati ed evitando l’interferenza di lunghezze d’onda che potrebbero dare fastidio
  • Stabilità luminosa, infatti molte luci tendono a fare un effetto Flicker che altro non è una sorta di sfarfallio che non è percepibile sensibilmente ma che il nostro occhio e quindi il nostro cervello registra e ne viene danneggiato

Perchè Pantheos

Esistono lampade sul mercato che non rispettano questi canoni e, purtroppo, tendono, nel lungo periodo, a creare dei danni.

Le lampade Pantheos sono alla stregua di un presidio medico, che puoi avere a casa tua potendo sfruttare l’intimità domestica per i trattamenti e poterle usare quando vuoi, anche mentre vedi la televisione o stai al computer, o lavori dentro casa.

Come si usano

Sono semplicissime da utilizzare e vanno ad integrare, migliorare e/o addirittura sostituire una marea di trattamenti costosi, lunghi e che sortiscono effetti solo per breve tempo riportandoti inesorabilmente al punto di partenza e alla completa sfiducia che tu possa cambiare realmente nel lungo periodo le tue condizioni.

I vantaggi

Avere a casa tua una lampada uguale a quelle che le migliori cliniche, centri estetici e spa stanno adottando per implementare l’efficacia dei loro trattamenti, ti permetterà, inoltre, di ricreare un ambiente salubre per tutto l’arco della giornata e non dover aspettare di avere il tempo di dedicarti a te stesso, ma fare in modo che ogni momento sia quello giusto per essere al centro della propria vita.

Condividi questo post